Bando per seminario di formazione federalista, a cura della GFE dell’Emilia-Romagna e dell’Istituto Baccarini

BANDO DI PARTECIPAZIONE

Il centro regionale dell’Emilia Romagna della Gioventù Federalista Europea con l’Istituto di studi sul federalismo e l’unità europea “Paride Baccarini” (http://www.istitutoparidebaccarini.it/) organizza un seminario di formazione federalista di I livello, aperto a studenti del IV e V anno degli istituti superiori di Emilia-Romagna, Marche, Umbria e Abruzzo. Il seminario si terrà a Castrocaro Terme (FC) dal 22 al 25 luglio del 2013.
Le condizioni di partecipazione prevedono spese di vitto e alloggio coperta dall’Istituto Baccarini e spese di viaggio a carico del partecipante. Il numero di partecipanti è chiuso; quindi ci sarà un processo di selezione dei partecipanti. Qui potete trovare la presentazione e una bozza di programma del seminario.
Gli studenti interessati sono invitati a far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il 31 maggio 2013 30 giugno 2013 compilando il form seguente, dove nel campo “presentazione” vanno inseriti i propri dati anagrafici, la scuola frequentata e le motivazioni che hanno portato al voler partecipare a questo seminario.

Annunci